Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 23 febbraio 2016 ore 17:15

Ladri in fuga sorpresi dalla Polizia

Se la sono data a gambe dopo essere usciti dall'ultimo esercizio in cui avevano rubato e poi avvistati dalla Polizia in viale Toselli



SIENA — I poliziotti si sono messi all'inseguimento dei due ladri dopo averli visti scappare dall'ultimo esercizio commerciale che avevano derubato.

I ladri hanno cercato di nascondersi nelle campagne antistanti Viale Toselli. Uno è stato immediatamente bloccato, nonostante abbia cercato di nascondersi nella macchia e tra i rovi, dopo aver scavalcato due muri e un cancello.

Il tutto è successo la scorsa notte intorno alle 1,20. 

I poliziotti in pattugliamento nella zona si sono insospettiti quando hanno visto uscire i due ragazzi dalla vetrina di un negozio.

In stretto e continuo contatto con la sala operativa della questura, che immediatamente ha richiesto anche l'intervento dei carabinieri, insieme, hanno raggiunto uno dei due ladri.

Tutta la refurtiva, rintracciata nell'Audi dei ladri, è stata restituita ai proprietari rintracciati nel frattempo dalla polizia.

Dai riscontri è emerso che lo straniero, un romeno di 27 anni, aveva numerosi precedenti anche specifici, commessi in altre città della Toscana. 

Ha invece fatto perdere ogni traccia di sè l'altro complice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità