Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 19:22

Le Contrade donano 60mila euro ai terremotati

E' la cifra complessiva dei tanti progetti proposti e portati avanti a Siena. Tanti contradaioli si sono anche recati nelle zone del terremoto



SIENA — Sono stati raccolti 60mila complessivamente. I soldi arrivano grazie a varie azioni messe in campo dalle Contrade di Siena con il Coordinamento delle Donne di Contrada e il Comitato Permanente degli Economi.

Soldi che serviranno alla realizzazione di un progetto concerto ad Arquata del Tronto dove sarà realizzato un centro di aggregazione.

Il Rettore del Magistrato delle Contrade insieme al sindaco di Siena hanno già effettuato un sopralluogo per trovare un accordo con il sindaco di Arquata del Tronto a cui è stato proposto il progetto.

I contradaioli sono stati a lungo nelle cucine da campo per preparare i pasti ed essere di supporto nella fase dell'emergenza del terremoto.Questo sodalizio che si è venuto ormai a creare porterà certamente a Siena anche nei giorni del Palio i rappresentanti del Comune di Arquata del Tronto, in segno di amicizia con la città del Palio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità