Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Economia lunedì 21 novembre 2016 ore 06:00

"Legalità, Economia e Democrazia"

Piercamillo Davigo

​Il magistrato e consigliere presso la Corte di Cassazione Piercamillo Davigo sarà all'Università di Siena per una lezione



SIENA — L'iniziativa lunedì 21 Novembre si terrà a partire dalle ore 15, nell'aula Franco Romani, in piazza San Francesco è organizzata dalla facoltà di Economia dell'Università di Siena.
Il fenomeno della corruzione e del malaffare come fatti economici e politici, oltreché sociali, e il modo in cui incidono sull'economia e sui livelli di competitività di un paese saranno al centro del dibattito con l'obiettivo di approfondire e capire cause, ragioni ed effetti.
L'incontro, aperto a tutti è rivolto principalmente ai giovani studenti che si avvicinano al mondo del lavoro e a chi opera quotidianamente nella pubblica amministrazione, e vuole essere un'occasione di sensibilizzazione verso i temi dell'educazione alla legalità e fa parte di un progetto più ampio di confronto delle molteplici e diverse esperienze in tema di lotta alla corruzione con il fine di sviluppare il dibattito scientifico-accademico su questi argomenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità