comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 20°33° 
Domani 20°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Ponte sullo Stretto, Conte: «Bisogna pensarci, ipotesi di una struttura sottomarina»

Spettacoli venerdì 09 settembre 2016 ore 08:45

Verso una grande stagione teatrale

Tanti nomi di prestigio per la stagione teatrale senese. Un vero e proprio percorso aperto a visioni e idee. Arte e storia incontrano l'attualità



SIENA — "Fra gli ospiti, Massimo Ranieri, Alessandro Benvenuti, Silvio Orando, Luca Zingaretti, il ritorno di Alessandro Gassmann nelle vesti di regista, l'istrionico Filippo Timi, tra prosa e cinema con Giulio Scarpati e Valeria Solarino, Lella Costa e Marco Baliani, i detenuti di Volterra, Elio Germano che si misura con la musica insieme a Teho Teardo, la danza internazionale Carolyn Carlson con tre nuovissime creazioni, e le proposte di Virgilio Sieni e Aterballetto. E ancora, una serata di musica con e per le donne, tanto bellissimo "artigianato" teatrale e coreutico senese e il teatro per ragazzi." Sono alcuni dei nomi di prestigio che rappresenteranno la stagione teatrale senese tra 2016 e 2017 come ricordato da Beatrice Magnolfi, presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Un viaggio lungo otto mesi, da Settembre ad Aprile, rivolto a tutte le generazioni di pubblico. Dai grandi classici alla drammaturgia contemporanea a novità assolute.

Anche l'Università farà la sua parte con percorsi di approfondimento con conferenze e proiezioni cinematografiche. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità