Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 12:28
Libri in prestito, ecco come si restituiscono

La Biblioteca degli Intronati ha stabilito le modalità di restituzione dei libri che saranno sottoposti a quarantena. Si comincia il 15 giugno
SIENA — Si potranno prendere dal 15 giugno gli appuntamenti per restituire i libri presi in prestito alla Biblioteca degli Intronati. Sono state infatti stabilite le modalità di restituzione, pensate per evitare file e assembramenti.
Per prenotare l’appuntamento per la restituzione è necessario collegarsi sito del Comune di Siena nella sezione servizi, selezionare il servizio “Biblioteca comunale degli Intronati – Servizio restituzione” e scegliere la fascia di orario desiderata tra quelle disponibili. Il servizio verrà effettuato all'ingresso della Sala storica della Biblioteca, in via della Sapienza 5.
E' necessario presentarsi con i dispositivi di protezione individuale e mantenere la distanza di sicurezza. Per richiedere assistenza per la prenotazione si può contattare la biblioteca all’indirizzo mail coordinamentoprestito@biblioteca.comune.siena.it o chiamare il numero 0577 292636 dal lunedì al venerdì in orario 9-13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI