Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA8°14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La democrazia Usa funziona
La democrazia Usa funziona

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 15:44

Liquidati tutti i danni da ungulati alle aziende

Soddisfazione dell'Unione Provinciale Agricoltori di Siena per il saldo anche dei contributi attuato dall'Atc3



SIENA — "Accogliamo con soddisfazione la notizia dall’Atc 3 Siena Nord che è stata completata la liquidazione dei danni da ungulati per le aziende agricole senesi, relativi al 2020, così come i contributi per la prevenzione danni alle colture agricole. Un gradimento che va ad aggiungersi a quello per la comunicazione della proroga fino al 15 aprile del prelievo del capriolo". Così l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena in merito alla recente attività dell’Ambito Territoriale di Caccia 3 Siena Nord.

"Apprezziamo l’impegno profuso contro quella che rappresenta una vera e propria piaga per i nostri associati e una minaccia costante contro le nostre colture di qualità – sottolinea ancora -. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo è opportuno che i nostri agricoltori possano almeno contare sui rimborsi danni e sui contributi per la prevenzione degli stessi. 

Allo stato attuale non sarà certo risolto l’annoso problema degli ungulati ma vogliamo ribadire, pur restando vigili e attenti, il sostegno all’operato dell’ente che – conclude l’associazione – si sta distinguendo per serietà e tempestività rispetto a tanti altri Atc toscani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato una vasta operazione che ha portato controllare 236.138 giovani in Italia. Blitz anche in Toscana, coinvolti numerosi minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità