Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 14:11
L'ufficio tributi trasloca

Dal 2 marzo l’ufficio si trasferisce in via Fontebranda, e dal 3 cambia sede anche il “Punto unico” della Siena Parcheggi
SIENA — Dal 2 marzo aprono i nuovi uffici della Siena Parcheggi Spa in via Fontebranda per la gestione delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Siena.
Il vecchio ufficio Tributi del Comune in Casato di Sotto chiuderà da domani per il necessario trasloco.
Gli orari rimangono al momento invariati: lunedì, mercoledì e venerdì 9,30-12,30; il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Al fine di agevolare l’utenza sono in via di predisposizione sistemi di prenotazione per gli appuntamenti e pagamenti on line. Il giorno successivo, 3 marzo, l’ufficio di Siena Parcheggi in via Tozzi, 3 “Punto unico”, dove vengono rilasciati i permessi temporanei ZTL, le card Sostapay e le tessere Bike Sharing; effettuati i pagamenti delle mensilità ZTL e delle annualità ARU, sarà, anche questo, trasferito nella sede in via Fontebranda. Sempre inalterati i giorni e gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 (Tel. 0577 228711).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI