QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 20°33° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 25 agosto 2019

Cronaca venerdì 26 agosto 2016 ore 13:38

Offese a Siena, lunedì la decisione sul medico

Sarà avviato il procedimento dell’ordine dei medici nei confronti del neo laureato in medicina che ha pubblicato su Facebook il messaggio offensivo



SIENA — “Ha fatto un giuramento – ha spiegato il presidente dell’ordine dei medici Roberto Monaco  – e deve rispondere sul suo comportamento”.

Il comportamento è assolutamente fuori dall'etica professionale e per questo saranno presi gli opportuni provvedimenti. 

Ieri, dopo che il messaggio è rimbalzato sul network, diversi senesi si sono addirittura presentati sotto l'abitazione del giovane dottore originario della Calabria che aveva scritto di essere disgustato e urtato dai cori dei senesi in festa per il Palio.

E' stato necessario anche l'intervento della volante della polizia per evitare che si creassero disordini, le persone che hanno sostato a lungo sotto le finestre dell'abitazione in centro hanno intonato per diverse ore cori e canti contradaioli.

Intanto, sempre sui social network erano arrivate la scusa ufficiale da parte del medico, scuse che non sono comunque bastate ad evitare il danno e far procedere l'ordine dei medici al procedimento a suo carico. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli