QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 18°30° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 agosto 2018

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 10:40

Mondo del lavoro, istruzioni per l'uso

Tre workshop sul mondo del lavoro per giovani fra 18 e 30 anni con il progetto BraiNet tra San Gimignano, Castelnuovo e Vagliagli



SIENA — "Il mondo del lavoro: giovani e futuro". E' questo il titolo dei tre workshop promossi da GiovaniSì in collaborazione con il Circolo Arci della provincia di Siena.

Il primo appuntamento venerdì 16 Settembre al Circolo Polisportiva Vagliagli, frazione di Castelnuovo Berardenga, e proseguirà poi venerdì 23 Settembre a San Gimignano, presso la "Casa di Leda" a Rocca di Montestaffoli, e venerdì 30 Settembre nella Sala delle Macine del Comune di Monteroni d'Arbia. 

Gli incontri si svolgeranno alle ore 17 con l''obiettivo di offrire ai giovani partecipanti informazioni per facilitare la conoscenza del mondo del lavoro e dei servizi offerti dal territorio. 

L'iniziativa si colloca nell'ambito del progetto "BraiNet – rete di centri di produzione culturale", presentato dall'Arci provinciale di Siena e tra i progetti vincitori di "Giovani Attivi", il bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisi in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità