Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA19°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 10:40

Mondo del lavoro, istruzioni per l'uso

Tre workshop sul mondo del lavoro per giovani fra 18 e 30 anni con il progetto BraiNet tra San Gimignano, Castelnuovo e Vagliagli



SIENA — "Il mondo del lavoro: giovani e futuro". E' questo il titolo dei tre workshop promossi da GiovaniSì in collaborazione con il Circolo Arci della provincia di Siena.

Il primo appuntamento venerdì 16 Settembre al Circolo Polisportiva Vagliagli, frazione di Castelnuovo Berardenga, e proseguirà poi venerdì 23 Settembre a San Gimignano, presso la "Casa di Leda" a Rocca di Montestaffoli, e venerdì 30 Settembre nella Sala delle Macine del Comune di Monteroni d'Arbia. 

Gli incontri si svolgeranno alle ore 17 con l''obiettivo di offrire ai giovani partecipanti informazioni per facilitare la conoscenza del mondo del lavoro e dei servizi offerti dal territorio. 

L'iniziativa si colloca nell'ambito del progetto "BraiNet – rete di centri di produzione culturale", presentato dall'Arci provinciale di Siena e tra i progetti vincitori di "Giovani Attivi", il bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisi in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a casa le opere che tra l'Ottobre 2024 e il mese scorso hanno incantato i visitatori del Metropolitan Museum of Art e della National Gallery
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità