Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 03 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mestre, il video dal cavalcavia dal quale il bus è precipitato. L'automobilista: «Mamma mia che disastro»

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 17:42

Operatori culturali, Fondazione Mps mira al futuro

Lunedì 25 gennaio incontro on line gratuito, nell'ambito del programma Reset, dedicato al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza



SIENA — Potenziamento e rafforzamento delle competenze degli operatori culturali della provincia di Siena: proseguono le attività del programma Reset, ideato e promosso dalla Fondazione Mps.

Dopo una prima fase di autovalutazione, lunedì 25 gennaio si terrà il workshop online gratuito, dalle 14,30 alle 17,30, dal titolo “Una certa idea di futuro: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e cultura” che aprirà la seconda parte del percorso.

In un periodo che presenta ancora numerose criticità per il mondo della cultura, la Fondazione Mps propone di analizzare il contesto per le organizzazioni culturali alla luce delle direzioni tracciate dal Piano Nazionale di Riprese e Resilienza (PNRR) per delineare scenari e possibili soluzioni per uno sviluppo sostenibile del territorio, dei suoi operatori e l’adozione di modelli imprenditoriali da parte degli enti culturali.

Parteciperanno all’evento il presidente della Fondazione Mps Carlo Rossi, la prof.ssa Paola Dubini dell’Università Bocconi di Milano, Valentina Montalto di EU Science Hub - Joint Research Centre, Enrico Ferrero di Ideazione Srl, Daniele Messina e Paola Bulletti della Direzione Attività Istituzionale Fondazione Mps.

Il workshop è ad accesso libero con numero posti limitati https://zoom.us/j/98913996347


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un fenomeno che con il cyberbullismo rappresenta una vera e propria piaga anche sul territorio regionale. Così scatta la tutela di ragazze e ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità