Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 11:11

Mps stringe intesa con Maggio Musicale Fiorentino

L'istituto di credito gestirà tuttii i flussi finanziari della Fondazione, dalla riscossione delle entrate al pagamento delle uscite



SIENA — È stato siglato un accordo che ha dato avvio a una nuova collaborazione tra Banca Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione Maggio Musicale Fiorentino per i servizi di tesoreria del Teatro del Maggio.

Il Maggio Fiorentino ha ritenuto interessante individuare nell’importante e storico istituto di credito presente e radicato sul territorio toscano e fiorentino, col quale comunque già anche nel passato ha avuto modo di collaborare in diverse operazioni che hanno supportato la Fondazione e ne hanno agevolato la gestione degli aspetti finanziari, il partner ideale al quale affidare i propri servizi di tesoreria e cassa e di ulteriore supporto alla Fondazione per la propria regolarità di funzionamento.

“Siamo certi ha affermato Enrico Maria Peruzzi, direttore Amministrativo del Maggioche questo ulteriore accordo di collaborazione con la Banca Monte dei Paschi di Siena rappresenterà uno sviluppo della qualità dei servizi anche per gli stakeholders della Fondazione. Banca Mps ha già dimostrato, nella storia che la vede vicina al Maggio, una grande sensibilità verso la nostra Fondazione, segno della sua attenzione sia al territorio che alla cultura e questo rappresenta senza dubbio il fondamento della collaborazione.”

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire il nostro supporto e la nostra professionalità ad una istituzione culturale prestigiosa come il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino – ha dichiarato Alessandro Faienza, general manager Area Territoriale Toscana di Banca Mps. Con questo nuovo accordo Banca Monte dei Paschi rafforza la collaborazione con la Fondazione del Maggio e mette a disposizione i suoi servizi per rispondere tempestivamente a tutte le esigenze di tesoreria e di cassa, confermando così l’attenzione al territorio fiorentino e alla valorizzazione delle eccellenze artistiche che fanno della Toscana un punto di riferimento.”

Il servizio offerto da Banca Mps, attivo a partire da febbraio 2021, ha una durata di due anni e comprende la gestione di tutti i flussi finanziari della Fondazione, dalla riscossione delle entrate al pagamento delle uscite, il pagamento degli stipendi ed altri emolumenti per il personale dipendente, nonché la consulenza in materia finanziaria, fiscale e tecnica sulle questioni relative al servizio di cassa, inclusa la gestione dei flussi di cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità