Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 14:41

Siena non è più una città sicura

A dirlo la Lega Nord di Siena commentando i fatti accaduti lo scorso lunedì nel Niccio in Via Pispini. Siena non è sicura per nessuno



SIENA — “L’episodio di ubriachezza molesta da parte di due Ghanesi regolari, uno dei quali aveva però ordine della Questura (evidentemente poco efficace) di non tornare più a Siena, segue dopo pochi giorni l’aggressione da parte di un Rumeno nei confronti di una ragazza in piazza Gramsci: la situazione disastrosa di Siena, così come quella di tutto il Paese, grazie al mal governo di Renzi e del PD rischia di diventare ingestibile e senza ritorno, con le migliaia di potenziali delinquenti - tutto fuorché profughi - mandati ogni giorno nelle nostre città. Il Movimento di Matteo Salvini si sta preparando ad andare al governo a tutti i livelli; certo bisognerà fare in fretta, perché ogni giorno che passa diventerà sempre più difficile porre rimedi.”

Continua così la nota della Lega Nord senese: “La nostra è città sicura solo per chi occupa le poltrone di Palazzo Pubblico. La realtà vissuta dai Senesi è che purtroppo ovunque in città e in qualsiasi momento possono accadere fatti spiacevoli. Continuano gli effetti drammatici di aver svuotato Siena dei suoi residenti; l’assenza di controlli da parte delle autorità e la mancata attuazione delle minime regole del vivere civile fanno il resto. Negozi che continuano a chiudere, peggioramento della qualità della vita, riduzione costante dei servizi e crescente insicurezza: da isola felice, Siena per i Senesi sta diventando un incubo. La Lega vuole mettersi di traverso con ogni mezzo a questa spirale di paura e degrado: alle prossime elezioni comunali i nostri concittadini avranno l’opportunità di dar fiducia a un Movimento politico realmente alternativo al PD per far sì che si possa finalmente invertire la rotta.”

Lega Nord Siena


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità