Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 12:24

Nuovo check-point di accesso al policlinico

Attivo 24 ore al giorno, sarà presidiato da un vigilante e da un infermiere che misurerà la temperatura agli utenti che dovranno accedere all’ospedale



SIENA — È attivo il nuovo check-point di accesso al policlinico Santa Marie alle Scotte. Lo rende noto un comunicato dell'Aou Senese.

"Il presidio - spiega la nota-  situato all’ingresso del lotto 4 dove si trova il Dipartimento della Donna e dei Bambini, rientra tra le misure di prevenzione adottate dall’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per potenziare il livello di tutela della salute pubblica nell’ambito dell’emergenza nazionale sul Covid-19. Il nuovo check-point va ad aggiungersi a quelli attivati nelle settimane scorse e situati all’ingresso principale dell’ospedale in Viale Bracci (tenda Protezione Civile), nel tunnel di ingresso (uscita parcheggio Eliporto) e all’entrata vecchio Pronto Soccorso (discharge room). Misure di protezione, queste, che hanno fatto seguito all’attivazione della prima struttura di difesa dell’ospedale e cioè il check-in pre-triage all’ingresso del Pronto Soccorso. Il nuovo check-point, come già avviene per gli altri, sarà attivo 24 ore al giorno e presidiato da un vigilante e da un infermiere che misurerà la temperatura corporea agli utenti che dovranno accedere all’ospedale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità