Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 11:49

Nuovo importante incarico per Autieri nella Asl

Il professionista è stato nominato direttore dell’Uoc Governo appropriatezza delle risposte sanitarie e tempi di attesa



SIENA — Gianfranco Autieri è stato nominato direttore dell’Uoc Governo appropriatezza delle risposte sanitarie e tempi di attesa della Asl Toscana sud est, all’esito della selezione pubblica. 

Autieri è stato tra l’altro direttore dell’Uos Attività specialistica dell’Asl Toscana sud est, direttore Uos Pianificazione e programmazione attività specialistica sanitaria e direttore Uos Valutazione processi sanitari dell’Usl 7 Siena, direttore sanitario del presidio ospedaliero Val di Chiana e direttore sanitario delegato della zona Amiata senese dell’Usl 7 Siena.

“Il costante impegno per il rafforzamento dell’azienda in tutte le sue componenti – afferma Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana sud est – ha l’obiettivo di proporre un modello organizzativo dinamico e all’altezza delle sfide complesse che questo tempo sottopone più che mai a tutto il sistema sanitario. L’Asl Toscana sud est è impegnata per articolare le proprie risposte, su temi sensibili come quelli delle liste di attesa e della definizione dei percorsi terapeutici, con una rinnovata capacità di attenzione ai bisogni dei cittadini”.

“Con estremo onore ed enorme piacere – afferma Autieri – ho accettato un incarico di tale importanza e complessità. L’accesso alle cure e il rispetto dei tempi d’attesa sono da sempre un obiettivo cardine e il fiore all’occhiello della politica sanitaria della Regione Toscana e della Asl Toscana sud est. La pandemia ci ha insegnato a essere resilienti, a prendere decisioni spesso fuori dagli schemi convenzionali: tale strategia ha permesso al sistema sanitario di reagire rapidamente, rimodellandosi su nuovi schemi per continuare a offrire servizi di salute ai propri cittadini. Pertanto, il nostro agire quotidiano sarà volto ad assicurare a ogni singolo utente una risposta di salute, una presa in carico dei propri bisogni, la più appropriata e la più rapida possibile, nel rispetto delle reali esigenze dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità