Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 19:05

PalaEstra, verso la deroga a Giugno

Secondo alcune anticipazioni della stampa locale la Polisportiva Mens Sana avrebbe consegnato la documentazione relativa alla struttura del Palaestra



SIENA — Sarebbe stato consegnato anche il certificato di idoneità statica del tetto, motivo per cui potrebbe essere concessa a breve una deroga della commissione di vigilanza.

Le verifiche alla struttura saranno comunque portate avanti, ma la deroga chiesta servirà, nel frattempo, per permettere alle società di concludere i campionati avvalendosi del palazzetto.

La commissione sta valutando comunque l'agibilità per capire come intervenire sulla sistemazione del tetto. 

La commissione di vigilanza dovrà adesso esprimere il suo parere definitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno