Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Sport Sabato 30 Luglio 2016 ore 15:25

Pattinaggio, ottimi risultati per le atlete senesi

Buone le prove di Cristina Cannoni e Flavia Bisconti, che hanno sfiorato l’accesso tra le prime dieci d’Italia ai Campionati Italiani



SIENA — Una partecipazione che testimonia la crescita di un gruppo.

Cristina, che partecipava soltanto per la specialità degli esercizi obbligatori, ha ottenuto un meritato dodicesimo posto; Flavia che partecipava per entrambe le specialità, esercizi obbligatori ed esercizi liberi, è riuscita in combinata a piazzarsi al tredicesimo posto.

Dal 19 Luglio, invece, si sono svolti a Roana i Campionati Italiani per la specialità degli esercizi liberi per la categoria Cadetti: per la Mens Sana erano in pista Livia Cerpi e Sofia Pianigiani.

Le due atlete, dopo aver eseguito dei buoni esercizi nella semifinale, sono riuscite ad accedere alla fase finale a cui partecipano le migliori pattinatrici (anno 2002 e 2001) di Italia.

Sempre a Luglio, a Treviso, si è svolto il Campionato Nazionale UISP ‘Formula’, dove Chiara Robustelli ha partecipato negli esercizi liberi, confrontandosi con più di cinquanta concorrenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport