Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 05 Dicembre 2016 ore 15:48

Pediatria, arrivano alcuni regali per i bimbi

L'Associazione La Bulletta ha donato questa mattina alcuni oggetti che serviranno per allietare il tempo in ospedale dei piccoli ricoverati



SIENA — L'APD ha donato due lettori dvd, dieci dvd e vari giochi alla Pediatria delle Scotte.

Il materiale è stato acquistato con i proventi di un mercatino Rigigattolo durante “Spruzzi d’estate”. I regali arrivano dall'associazione di Castelnuovo Berardenga, che li ha consegnati alla UOC Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, diretta dal professor Salvatore Grosso. 

La raccolta è stata effettuata nel Luglio scorso. 

A consegnare il materiale è stata la vice presidente dell’associazione Francesca Nannetti, alla presenza del professor Grosso e della coordinatrice infermieristica della Pediatria Giuliana Masiero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno