Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 17 giugno 2016 ore 09:17

Per Toscana Arcobaleno il concerto di Danilo Rea

​Dal 17 al 21 Giugno torna Toscana Arcobaleno d'Estate, la grande festa organizzata dalla Regione Toscana insieme a Toscana Promozione Turistica



SIENA — L’obiettivo è offrire ai turisti e ai toscani, ai comuni e agli operatori del settore, un cartellone di richiamo con il quale valorizzare l’avvio della stagione. 

A Siena sarà protagonista la musica con l’atteso concerto del grande pianista Danilo Rea sabato 18 Giugno in piazza Provenzano e la maratona di musica non-stop di martedì 21 giugno - grazie all’adesione dell'Istituto di Studi Musicali Rinaldo Franci e Siena Jazz - all'Auditorium di Santa Chiara, seguito alle 21 in piazza del Campo dal concerto organizzato da Fabbrica d'Opera, che diventerà il concerto di tutta la Toscana sotto l'Arcobaleno d'Estate. 

L’obiettivo di Arcobaleno d’Estate è valorizzare la Regione in ogni suo aspetto, fino al più piccolo borgo. Una Toscana multiforme, capace di rispondere alle necessità di un viaggiatore esigente alla ricerca di vacanze al mare o in montagna, mostre d’arte, escursioni o eccellenze enogastronomiche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità