Sport martedì 01 novembre 2016 ore 14:00
Piccoli Buffon crescono

Un successo la prima edizione della stagione 2016/2017 del Talent Tour dei portieri. In tanti al Centro Sportivo di San Miniato per il raduno tecnico
SIENA — Lo stage è stato organizzato dall’Accademia portieri di Calcio in collaborazione con il G.S. San Miniato.
“Ormai sono due anni che la società nero verde collabora con l’Accademia dei portieri - ha dichiarato il responsabile del settore giovanile Simone Gasperini - una scuola di perfezionamento ufficialmente riconosciuta dal Coni, che va ad impreziosire le numerose attività che la nostra società ha deciso di sviluppare per la stagione sportiva in corso. Nel mese di gennaio, il 7 e 8, proporremmo il primo camp invernale. E’ un piacere ospitare a San Miniato tali eventi in quanto oltre a fornire un servizio per le società, l’Accademia ha istruttori qualificati e preparati”.
Il Talent Tour è una vetrina importante per gli aspiranti nuovi portieri.
I giocatori più promettenti verranno selezionati per la Finale Nazionale.
L’Accademia dei Portieri di Calcio è costituita da uno staff tecnico qualificato e istruito composto da preparatori di Portieri e altre figure professionali.
L'obiettivo principale dell'Accademia è quello di preparare giovani portieri con qualità attraverso un percorso formativo di crescita, denominato STEP TRAINING METHOD.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI