Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 24 febbraio 2023 ore 09:58

Poco meno di 1000 candidati per lavorare in ateneo

Si è tenuta ieri la prima prova del concorso come amministrativo a tempo indeterminato presso gli uffici dei dipartimenti di Siena e Arezzo



SIENA — Sono stati 992 i partecipanti che aspirano a entrare in pianta stabile come dipendenti dell'Università di Siena. Ieri si sono presentati alla prova preselettiva per il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 19 posti di categoria C dell’area amministrativa, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso l’Università di Siena.

Il titolo di studio richiesto per l’accesso era il diploma di scuola secondaria di secondo grado e sono state oltre 2200 le domande presentate. I concorrenti sono stati convocati presso il palasport Mens Sana a Siena in due sessioni, secondo l’ordine alfabetico, una al mattino e una al primo pomeriggio. Dopo l’espletamento della prova preselettiva la commissione incaricata redigerà la graduatoria di merito; i primi cento saranno ammessi a partecipare, unitamente agli ex aequo dell’ultima posizione utile, alla prova scritta del concorso.

“Esprimo grande soddisfazione per l’ordinato e regolare svolgimento delle procedure - ha detto Emanuele Fidora, Direttore Generale dell’Ateneo -. Ringrazio tutti i candidati per la partecipazione e tutti i membri della commissione e del personale di vigilanza per il grande sforzo organizzativo e la puntualità delle operazioni”.

I vincitori e vincitrici lavoreranno nel settore dei servizi amministrativi dedicati all’utenza interna ed esterna, sia nell’amministrazione centrale che nei dipartimenti dell'Ateneo, nelle sedi di servizio di Siena o Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità