Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 16 giugno 2022 ore 09:35

Polizia in azione in centro, sequestrata hashish

Un 32enne italiano di origine marocchina è stato fermato con quasi 200 grammi di droga, segnato al Prefetto anche suo cugino



SIENA — Proseguono i controlli per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti a Siena ed in Provincia. 

Un’altra operazione antidroga è stata messa a segno dai poliziotti nel centro storico della città. Nei giorni scorsi sono stati fatti controlli mirati a Salicotto e alla Fortezza Medicea, questa volta gli agenti hanno effettuato dei mirati servizi nell’area di Porta Pispini. In particolare, lunedì scorso, di sera, una pattuglia ha notano un'anomala autovettura con due persone a bordo che, alla vista della Polizia, hanno manifestato un certo nervosismo.

Il passeggero alla vista delle divise ha inveito platealmente verso il conducente, un suo cugino e, appena sceso dall’auto, ha cercato di disfarsi di un pezzetto di hashish, gettandolo per terra. Al controllo anche il conducente risultava avere dello stupefacente, due grammi circa della medesima sostanza. I poliziotti hanno deciso, quindi, di approfondire gli accertamenti effettuando delle perquisizioni a casa di entrambi.

Ad Isola d’Arbia, nell’abitazione del conducente, un 32enne di origine marocchina, gli agenti trovano due barattoli di vetro con all’interno un panetto di 40 grammi ed un pezzo di 20 grammi di hashish, oltre ad un cilindro con altri 100 grammi della stessa sostanza ed a tutto il materiale per il confezionamento e la suddivisione in dosi: bilancini elettronici di precisione ed attrezzi da taglio. Al termine dell’attività i poliziotti hanno sequestrato tutta la droga e denunciano il 32enne, il cugino, invece, un 24enne domiciliato in provincia di Siena, è  stato segnalato al Prefetto per i provvedimenti di competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità