Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 14:10

"Un posto al sole", si gira in centro

Per alcuni giorni, fino al 6 aprile, la troupe e gli attori hanno trasformato i luoghi simbolo della città nella scenografia dei loro ciak



SIENA — Da Posillipo alle "lastre" del centro di Siena, la serie più longeva della Tv italiana sbarca a Siena. Si stanno tenendo lungo le strade e le piazze del centro storico senese le riprese della fiction italiana “Un posto al sole”. La famosa serie ha scelto per la seconda volta la città del Palio, dopo dieci anni, per girare una puntata tra Piazza del Campo, Duomo, Palazzo Chigi Saracini e altri luoghi simbolo della città.

La troupe televisiva sarà a Siena fino a mercoledì 6 aprile mentre la messa in onda delle puntate sarà visibile in tv la settimana del 23 maggio.

Tanta curiosità attorno alla troupe per curiosare e scoprire i trucchi del dietro le quinte e vedere i propri beniamini, la serie Tv è infatti un pilastro della programmazione Rai con un vasto seguito di pubblico e di fan. Una pubblicità in più per Siena, un modo per attirare nuovi turisti che per la città è sempre una cosa positiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno