Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 14:10

"Un posto al sole", si gira in centro

Per alcuni giorni, fino al 6 aprile, la troupe e gli attori hanno trasformato i luoghi simbolo della città nella scenografia dei loro ciak



SIENA — Da Posillipo alle "lastre" del centro di Siena, la serie più longeva della Tv italiana sbarca a Siena. Si stanno tenendo lungo le strade e le piazze del centro storico senese le riprese della fiction italiana “Un posto al sole”. La famosa serie ha scelto per la seconda volta la città del Palio, dopo dieci anni, per girare una puntata tra Piazza del Campo, Duomo, Palazzo Chigi Saracini e altri luoghi simbolo della città.

La troupe televisiva sarà a Siena fino a mercoledì 6 aprile mentre la messa in onda delle puntate sarà visibile in tv la settimana del 23 maggio.

Tanta curiosità attorno alla troupe per curiosare e scoprire i trucchi del dietro le quinte e vedere i propri beniamini, la serie Tv è infatti un pilastro della programmazione Rai con un vasto seguito di pubblico e di fan. Una pubblicità in più per Siena, un modo per attirare nuovi turisti che per la città è sempre una cosa positiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro