Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca martedì 14 giugno 2016 ore 09:24

Presa la banda del pestaggio in Fortezza

Sono quattro ragazzini tutti minorenni che lo scorso 26 Maggio avevano pestato un loro coetaneo nei giardini della Fortezza di Siena



SIENA — Dopo una lunga operazione di indagine i carabinieri di Siena sono riusciti a rintracciare i quattro ragazzi responsabili di questo gesto così spregevole. 

L'accusa di lesioni personali aggravate è valsa loro il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minori di Firenze.

Sono due italiani e due di origini albanesi, tra i 15 e i 17 anni, residenti a Castelnuovo Berardenga, Poggibonsi, Sovicille e Colle di Val d'Elsa.

Lo scorso 26 Maggio avevano seguito da Poggibonsi fino a Siena un loro coetaneo sedicenne per pestarlo a sangue. I motivi del gesto tutti futili e riconducibili a screzi scolastici e vecchie antipatie. Adesso dovranno attendere la decisione del processo per scontare la pena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno