Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport giovedì 06 ottobre 2016 ore 01:15

Presentazione da campioni per l'Emma Villas

​Istituzioni, autorità, sponsor si sono ritrovati insieme alla squadra per la presentazione ufficiale all'Università degli studi di Siena



SIENA — In uno dei luoghi più prestigiosi per la città si è svolta la presentazione alla città della stagione del volley senese con l'Emma Villas.

"Avete colmato un vuoto che c'era nella nostra città – ha detto il professor Frati rettore dell'ateneo – e lo dico sia da senese che da sportivo. Noi ovviamente siamo legati ai giovani e alla loro formazione e lo sport è un elemento fondamentale della formazione dei ragazzi e delle ragazze."

La scommessa fatta un anno fa nel portare la squadra a Siena è stata vinta, quindi. E' il progetto che piace, un progetto serio basato sullo spirito agonistico che anima l'ambiente pallavolistico.

Il presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno ha ringraziato sindaco e cittadini per la partecipazione: "Abbiamo grandi obiettivi ed ambizioni, ma questo si può raggiungere e ottenere solamente tutti insieme. Per questo motivo chiedo a tutti di seguire la nostra squadra e di stare vicini alla Emma Villas Siena. Dobbiamo crescere e andare avanti verso nuovi obiettivi. Per me è un onore, quando andiamo a giocare in trasferta in vari campi in giro per l'Italia, sentire che portiamo con noi il nome di Siena".

Nell'occasione sono state presentate anche le nuove divise da gioco della Emma Villas Siena, che sono state indossate per l'occasione da Fabroni, Di Tommaso e Cesarini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca