Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 09:05

Pubblicato il bando del Comune per la FMps

Il bando riguarda le nomine da parte del Comune di Siena dei quattro membri che andranno a comporre la Deputazione generale



SIENA — Non ha sortito nessun effetto la diatriba tra il sindaco Valentini e il presidente della Fondazione Mps Clarich.

Nel documento contenuto nel bando pubblicato dal Comune di Siena per la nomina dei quattro membri non è prevista nessuna forzatura, nessun indirizzo preciso per la mission che dovranno svolgere all'interno della Fondazione Mps come rappresentanti del Comune di Siena.

Piena autonomia e indipendenza, dunque, riconosciuta ai quattro che saranno designati, proprio come riporta il comma 4 dell’articolo 7 dello Statuto della Fondazione.

Adesso che il bando è stato pubblicato, ci sarà tempo entro le 12 del 23 Marzo sarà possibile presentare le candidature.
I quattro che saranno nominati e che rappresenteranno il Comune nella deputazione generale dell'ente hanno una voce in capitolo importante soprattutto sulla nomina del presidente della Fondazione, per il quale sono necessari undici voti favorevoli su quattordici membri rappresentati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità