Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 12:09

Raccolta rifiuti il primo gennaio, ecco le novità

Il servizio porta a porta viene rivoluzionato in occasione del Capodanno. Questi cambiamenti comune per comune



SIENA — In occasione di Capodanno, sabato 1° gennaio, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni del territorio servito. Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

A Siena centro storico, la raccolta porta a porta alle utenze domestiche e la raccolta porta a porta dell’organico nel Terzo di Camollia, previste per il 1° gennaio, non saranno effettuate e verranno posticipate a domenica 2 gennaio. Sarà invece effettuata regolarmente la raccolta domiciliare alle utenze non domestiche del centro storico. Nella zona commerciale di strada Massetana la raccolta porta a porta di carta e cartone alle attività commerciali, prevista per sabato 1° gennaio sarà anticipata a venerdì 31 dicembre.

Saranno posticipate a domenica 2 gennaio tutte le raccolte porta a porta previste per il primo dell'anno nei comuni della Provincia non saranno svolte, eccetto Montepulciano dove sarà svolto solo nel centro storico.

Sei Toscana ricorda che sabato 1° e domenica 2 gennaio saranno chiusi al pubblico gli altri servizi: numero verde e centri di raccolta. La società chiede ai cittadini di avere rispetto e non abbandonare rifiuti in strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità