Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Attualità martedì 09 agosto 2022 ore 14:25

Raccolta rifiuti, ecco come cambia per il Palio

Comunicate le modifiche previste nei giorni delle prove e il giorno della Carriera nella raccolta porta a porta



SIENA — Il Comune di Siena, tramite ordinanza comunale, ha indicato gli orari di esposizione dei rifiuti per le utenze domestiche (privati cittadini) e non domestiche (attività commerciali e di ristorazione) residenti in piazza del Campo e nella “Y storica” in occasione della manifestazione paliesca del 16 agosto.

Giovedì 11 e venerdì 12 agosto, i rifiuti dovranno essere conferiti dal termine delle prove alle ore 8. Il 13, 14, 15 e 16 agosto la spazzatura dovrà essere esposta dalle ore 6 alle ore 7. Così come indicato nell’ordinanza comunale, i rifiuti prodotti da tutti gli utenti (cittadini e attività commerciali e di ristorazione) dovranno essere conferiti all’interno di sacchi, per gli esercizi presenti in piazza del Campo.

Il 13, 14, 15 e 16 agosto i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle ore 7:30, nella Y storica.

Sei Toscana ricorda ai cittadini residenti in centro storico nella Zona B, che martedì 16 agosto, giorno del Palio, il servizio di ritiro porta a porta sarà svolto regolarmente con il consueto orario, dalle 6 alle 8:30.

Sei Toscana raccomanda il rispetto degli orari e delle modalità di esposizione dei rifiuti per una città più vivibile anche nei giorni di festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno