Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Giovedì 17 Marzo 2016 ore 22:36

Rapina a mano armata in una farmacia senese

Sono entrati poco prima delle chiusura due rapinatori con il volto coperto da passamontagna e hanno rubato l'intero incasso dalla mani della proprietaria



SIENA — E' successo nel tardo pomeriggio in Località La Tognazza, nel comune di Monteriggioni ma a pochissimi chilometri da Siena.

Due rapinatori sarebbero entrati armati di pistola e avrebbero minacciato la proprietaria della farmacia facendosi consegnare l'incasso, solo poche centinaia di euro.

Al momento della rapina nessun cliente si trovava all'interno.

I due sono fuggiti  poco istanti dopo a piedi facendo perdere le loro tracce. Nessuno si sarebbe accorto di loro.

I carabinieri stanno ancora indagando per capire quanto accaduto e rintracciare i due malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro