Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 02 luglio 2022 ore 12:16

Riaprono i bagni a San Domenico

Da oggi per il Palio i servizi igienici in piazza Madre Teresa di Calcutta tornano attivi per accogliere i turisti in uno spazio rinnovato



SIENA — Una buona notizia per i tanti visitatori che oggi affolleranno la città in vista della Carriera del Palio. Riaprono infatti i bagni in zona san Domenico a Siena.

La struttura chiusa da diverse settimane è stata completamente rinnovata e resa più gradevole e accogliente, si tratta del secondo intervento di questo tipo dopo quello ai servizi in via Beccheria. Un'azione che permette al centro storico di disporre di due strutture moderne e a norma per dare la possibilità a turisti e non di espletare le proprie necessità.

Entrambi i bagni pubblici avranno uno spazio dedicato ai disabili e la postazione fasciatoi per bambini, per aiutare i piccoli e le loro mamme. Un intervento necessario per migliorare i servizi dedicati alle migliaia di visitatori che affollano la città in questo periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno