Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 05 novembre 2021 ore 11:30

Possibili disagi lunedì nel porta a porta

Sciopero del personale aderente alle sigle Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Fiadel, nel servizio di raccolta dei rifiuti



SIENA — Il Comune di Siena segnala possibili disservizi giorno 8 novembre.  A causa di uno sciopero generale proclamato dalle organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Fiadel, infatti, potrebbero emergere alcune problematiche nella raccolta dei rifiuti.

L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e potranno pertanto verificarsi disagi alle attività svolte sul territorio. Il gestore Sei Toscana ha comunicato che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge.

In particolare non sarà garantito il servizio di raccolta porta a porta nel centro storico: si chiede pertanto la massima collaborazione da parte dei cittadini interessati, evitando di esporre i sacchi nella giornata dell’8 novembre e riportandoli all'interno delle proprie abitazioni in caso di mancato ritiro. Un appello dell'Amministrazione per mantenere buono il decoro della città anche in assenza del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità