Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 13:01

Rifiuti, porta a porta non garantito lunedì

Il Comune chiede la collaborazione dei cittadini per uno sciopero indetto da alcune sigle: possibili problematiche alle attività di Sei Toscana



SIENA — Il Comune di Siena segnala possibili disagi per la raccolta dei rifiuti nella giornata di lunedì 11 ottobre, in particolare per il servizi di porta a porta nel centro storico. 

A causa di uno sciopero generale proclamato dalle organizzazioni sindacali Flaica Uniti Cub, Sindacato Generale Di Base (Sgb) e Usb, infatti, potrebbero emergere alcune problematiche.

L'astensione collettiva dal lavoro è indetta per l'intera giornata e saranno garantiti solo i servizi minimi previsti dalla legge n. 146/90 e dall'accordo nazionale di settore del 1 marzo 2001. Potranno pertanto verificarsi problematiche alle attività svolte sul territorio da Sei Toscana. 

In particolare non sarà garantito il servizio di raccolta porta a porta nel centro storico: si chiede pertanto la massima collaborazione da parte dei cittadini interessati evitando di esporre i sacchi nella giornata dell'11 ottobre e riportandoli all'interno delle proprie abitazioni in caso di mancato ritiro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità