Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 14 marzo 2017 ore 16:30

Rischi e degrado nel centro, interviene la Lega

Si susseguono, spesso impuniti, gli episodi di violenza e vandalismo nel centro di Siena. La Lega Nord denuncia ciò che sta avvenendo



SIENA — “Furti, rapine, danneggiamenti di auto ed attacchi al patrimonio pubblico -prosegue il consigliere regionale della Lega Nord Marco Casucci- senza dimenticare le montagne di vetri e sporcizia varia che puntualmente “decorano” le vie del centro nelle ore notturne del fine settimana, specialmente nel Terzo di san Martino, dove è addirittura ormai perfino pericoloso avventurarvisi.” 

Anche il commissario cittadino della Lega Nord, Marco Figura, afferma con durezza: “Sindaco ed Assessori andrebbero presi e portati lungo le strade intorno a Pispini, Pantaneto, Logge del Papa, per provare di persona cosa significa frequentare ed abitare quei luoghi durante la notte. Al di là della boutade delle telecamere, perfettamente inutili se nessuno controlla le immagini in diretta, l’amministrazione comunale non sta minimamente affrontando i problemi, quindi tanto meno potrà risolverli. Il 2018 si avvicina ed i senesi saranno presto chiamati a portare anche a Siena il buongoverno delle molte città già amministrate dalla Lega che farà la propria parte per offrire, per la prima volta alla città, una vera alternativa di governo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità