Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 28 luglio 2021 ore 17:20

Robur: infortunio a Marocco, aggregato Palazzini

Scontro di gioco in ritiro a Montecatini, frattura del setto nasale per il portiere, che riprenderà gli allenamenti con una maschera protettiva speciale



SIENA — Durante il primo allenamento svolto al completo dal Siena sul campo di Borgo a Buggiano, sede del ritiro bianconero, il portiere Mattia Marocco si è procurato un brutto infortunio. Un brutto scontro di gioco mentre la squadra lavorava a ranghi completi con mister Gilardino, nel quale l'estremo difensore ha riportato una frattura al setto nasale, che ha costretto il giocatore a ricorrere alle cure dell'ospedale di Pistoia.

Nella prima parte dell'allenamento la rosa aveva lavorato agli ordini del preparatore atletico divisa in gruppi, sul campo e in palestra. Poi, una volta iniziate le esercitazioni tattiche con l'allenatore, l'incidente a Marocco, che nei prossimi giorni sarà operato per poi riprendere gradualmente il lavoro in palestra. Quando tornerà davvero in gruppo, Marocco dovrà indossare una speciale maschera a protezione del setto nasale.

Per ovviare all'assenza di Marocco e permettere comunque di svolgere le esercitazioni tecniche e tattiche come previsto, mister Gilardino ha deciso di convocare in sostituzione il giovane portiere della Juniores Nazionale, Francesco Palazzini. Dopo tre giorni di assenza per un grave lutto familiare infine, è tornato in gruppo anche Disanto, che ha però svolto una seduta di lavoro personalizzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità