Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA17°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 30 agosto 2016 ore 14:39

Ruba i vestiti all'Ovs e viene arrestato

É successo ieri pomeriggio al negozio di Piazza Matteotti a Siena. Un pakistano ha tolto l'antitaccheggio ai vestiti e li ha infilati nel borsone



SIENA — Il sistema di sicurezza, dotato anche di videocamere, ha subito rilevato il furto per questo il 43enne é stato seguito fino all’uscita dove è stato bloccato in attesa dell’arrivo dei carabinieri. 

Colto in flagranza di reato é stato quindi arrestato per furto di abiti, per un valore complessivo di 200 euro.

Gli abiti sono stati riconsegnato al negozio mentre l'uomo è stato trasferito al carcere senese di Santo Spirito


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno