Politica giovedì 03 marzo 2022 ore 14:29
Taglio del nastro della nuova sede di Forza Italia

Saranno presenti il coordinatore nazionale Tajani e il sottosegretario Bergamini, insieme al sindaco De Mossi e al senatore Mallegni
SIENA — Importante appuntamento politico per la città nel fine settimana. Sabato 5 marzo alle ore 11,30 avrà luogo l'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia a Siena, Via dei Rossi 89.
Saranno presenti il Coordinatore nazionale di Forza Italia, Onorevole Antonio Tajani, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Onorevole Deborah Bergamini, il Coordinatore Regionale, Senatore Massimo Mallegni, l'Onorevole Erica Mazzetti e il sindaco di Siena Luigi De Mossi, insieme all'Assessore Clio Biondi Santi, a dirigenti e consiglieri comunali del partito senese.
Si tratta di un momento importante per la politica locale per fare il punto sulle tante questioni aperte legate al Mps e ai finanziamenti del Pnrr.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI