Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Cronaca sabato 04 febbraio 2017 ore 18:03

Salvato dal defibrillatore in piazza del Campo

Un uomo di 68 anni stava passeggiando nel centro di Siena quando è stato colto improvvisamente da un arresto cardiaco



SIENA — L'immediato intervento del 188 in Piazza del Campo è ha salvato la vita ad un uomo che stava tranquillamente passeggiando per le vie del centro della città quando è stato colto da un infarto.

Sono stati i sanitari ad intervenire con l'utilizzo del defibrillatore a bordo dell'ambulanza. La segnalazione è avvenuta su chiamata dei passanti che hanno assistito alla scena.

L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale delle Scotte di Siena dove si trova attualmente in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata ricoverata per la sepsi che si verifica unitamente o no alla meningite. La Indagine epidemiologica per garantire la profilassi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità