Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cultura venerdì 04 febbraio 2022 ore 15:19

A San Valentino emozioni e cioccolato a teatro

Iniziativa romantica per la Festa degli innamorati che vorranno passare una sera in platea ad assistere agli spettacoli



SIENA — Per il 14 febbraio  i Teatri di Siena propongono una idea regalo per scaldare il cuore, la mente e il palato. Insieme ai biglietti, a scelta tra gli spettacoli della stagione teatrale, morbide praline da gustare insieme a chi si ama. L’occasione per donare un posto speciale a teatro in occasione di una delle feste più attese dell’anno.

I box contengono 2 biglietti per gli spettacoli teatrali a scelta tra quelli della stagione teatrale, un dolce peccato di gola e una sorpresa. Il tutto all’interno di un romantico cofanetto, confezionato a mano. 

Due le tipologie a disposizione il box "L’appuntamento" -1 coppia di biglietti a scelta tra gli spettacoli della Stagione Teatrale e il box "Rossetto e cioccolato"- 2 coppie di biglietti a scelta tra gli spettacoli della Stagione Teatrale.

Puoi prenotare il regalo contattando i numeri deidicati, inseriti nella pagina Facebook dei Teatri di Siena dal martedì alla domenica, dalle 16 alle 20
. Inoltre, è possibile prenotare la box di San Valentino anche alla Libreria Rebecca di Siena. I carnet si potranno quindi ritirare presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati, dal martedì alla domenica, dalle 18 alle 20.

Un'idea romantica per una serata speciale fatta di amore, teatro e golosità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno