Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 14:15

Sanità e Pnrr, se ne parla alla Cgil

Domani alle ore 15 presso l'auditorium della Cna di Siena. Interverranno i presidenti delle Società della salute e l'ex Ministro Rosy Bindi



SIENA — Salute e finanziamenti europei, argomento molto sentito in questo momento. Domani giovedì 4 novembre alle ore 15 presso la sala Auditorium della Cna di Siena si svolgerà un convegno sulla sanità pubblica. L'argomento trattato sarà  la nuova organizzazione dei servizi sanitari nel territorio provinciale a seguito degli investimenti provenienti dal Pnrr.

L’iniziativa, organizzata dal Sindacato pensionati Spi Cgil Siena, prenderà in esame la situazione attuale della sanità senese e quanto il programma Next Generation possa rafforzare e riaffermare il sistema sanitario pubblico territoriale in sinergia con i presidi ospedalieri.

Al dibattito, dopo la relazione di Flavio Rugi, interverranno i segretari delle leghe Spi Cgil e i 3 Presidenti delle Società della salute della Provincia che illustreranno lo stato di elaborazione nei loro territori. Interverrà anche l’ex Ministro della Sanità Rosy Bindi. 

Un'occasione importante per fare il punto sulla situazione per ottenere una fetta dei fondi europei e destinarli alla qualità dei servizi sanitari, punti centrale della battaglia contro il Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità