
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 07 febbraio 2020 ore 13:54
Auto si ribalta sulla Tangenziale

Provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Grosseto. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria. Una persona ferita
SIENA — La carreggiata in direzione Grosseto della strada statale 674 “Tangenziale Ovest” è stata provvisoriamente chiusa a causa di un incidente.
Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un'auto che si è ribaltata. Una persona è rimasta ferita.
Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo “Siena Ovest” e rientro a “Siena Sud”. Il personale Anas (Gruppo FS Italiane) è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



