Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 15:07

Sciopero, possibili disagi alle Scotte

Venerdì 20 novembre è in programma lo sciopero dei dipendenti pubblici indetto dalla Confederazione Sindacale Usb per l'intera giornata



SIENA — Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni anche nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. 

Per coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche, per ridurre al minimo i disagi, l'azienda ospedaliera consiglia di contattare i singoli reparti interessati per verificare il funzionamento o meno degli stessi. 

L’azienda ospedaliera universitaria Senese si scusa per eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’azienda stessa. 

Verranno garantiti i servizi essenziali, l’assistenza medica di pronto soccorso e d’urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno