Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 05 settembre 2016 ore 07:05

Sconfitta casalinga per la Robur

Sconfitta della Robur per 1-2 nello stadio casalingo Artemio Franchi. Nella seconda gara di questo campionato di Lega Pro la squadra ancora fatica



SIENA — Finisce con il risultato di 1-2 la partita contro il Giana Erminio.

Uno svantaggio che la Robur subisce già al 33' minuto del primo tempo con una rete di Bruno. La Robur  riesce comunque a pareggiare al 70', con Mendicino. Il pareggio dura però ben poco perchè solo dopo 5 minuti il Giana passa nuovamente in vantaggio con Biraghi.

“Le difficoltà nelle prime partite erano previste – commenta Federico Trani – ma essere partiti così in casa ci dispiace soprattutto per il nostro pubblico. La vittoria dava morale per tante cose, dall’intitolazione della curva alla fine delle vicende societarie. Per quanto riguarda la partita abbiamo fatto bene, ma non benissimo, solo a tratti. Dopo un primo periodo che abbiamo faticato noi abbiamo avuto più occasioni ma i nostri avversari sono stati più bravi a fare gol. Adesso ci prepariamo per la trasferta di Arezzo, che riteniamo molto importante”.

Anche dai giocatori Colella si aspettava qualcosa in più: “Ancora non stiamo benissimo dal punto di vista fisico. C è tanto da lavorare al di là del risultato, è stata una vittoria meritata della Giana. Del resto capire il momento non significa giustificare il punteggio finale. A sinistra si è creata una certa intesa, a destra no, forse per qualche fastidio di più dal punto di vista fisico. Non mi preoccupo delle sconfitte. Quando le cause sono chiare e sono abbattibili con il lavoro, allora non mi preoccupo. Io devo essere più veloce possibile a amalgamare la squadra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità