Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 04 maggio 2023 ore 11:53

Scontro tra due auto e un furgone in tangenziale

Traffico in direzione Firenze deviato sulla Cassia, lo svincolo di Siena Ovest è chiuso. Un 42enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo



SIENA — Sulla strada statale 674 “Tangenziale Ovest di Siena” il traffico in direzione Firenze è temporaneamente bloccato a causa di un incidente tra gli svincoli di Siena Ovest e Siena Acquacalda.

L’incidente ha coinvolto due autovetture e un furgone, all’altezza dell’uscita Siena Ovest. Un 42enne è stato trasportato in codice giallo alle Scotte. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Campostaggia, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena, l’ambulanza della Misericordia di San Rocco a Pilli, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

all’altezza dell’uscita Siena Ovest. Un 42enne è stato trasportato in codice 2 alle Scotte. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Campostaggia, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Sa

Sulla tangenziale Ovest di Siena il traffico in direzione Firenze è deviato sulla strada regionale 2 “Cassia” con uscita obbligatoria allo svincolo di Siena Sud e rientro allo svincolo di Siena Nord.

Chiuso lo svincolo di Siena Ovest in ingresso direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno