Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 08 marzo 2022 ore 14:54

Serata finale per "Girogustando"

Appuntamento conclusivo a Castelnuovo Berardenga il ristorante "La Taverna della Berardenga" ospita il "Il tufo allegro" di Pitigliano



CASTELNUOVO BERARDENGA — È un binomio all’insegna dei sapori e dei profumi che rendono unica la cucina toscana quello con cui si conclude il calendario invernale della manifestazione.

Giovedì 10 marzo "Girogustando" appuntamento a Castelnuovo Berardenga il ristorante "La Taverna della Berardenga" la cui cucina è capitanata dalla chef Francesca Nannetti ospita "Il tufo allegro" di Pitigliano collaborando con Domenico Pichini il cuoco che guida la cucina del locale maremmano.

La serata in programma sarà caratterizzata da vero e proprio doppio menù per una degustazione che scava nella più solida tradizione enogastronomica toscana e propone piatti che esaltano le eccellenze del territorio.

Girogustando”, è ideato da Confesercenti Siena nella volontà di stimolare l’incrocio di culture e competenze, come modello per la ulteriore crescita di un settore che è strategico per l’identità territoriale.

Si tratta dell'ultimo appuntamento per la stagione invernale, un momento di incontro e degustazione culinaria che ha resistito alle limitazioni e ai protocolli anti Covid, un buon segno per il settore che vede dei segni di ripresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità