Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 11:21

Sessioni live di cardiologia interventistica

L'equipe senese guidata da Massimo Fineschi partecipa all'edizione virtuale del congresso nazionale Gise con interventi in diretta



SIENA — La cardiologia interventistica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese sarà protagonista della 41esima edizione del Congresso nazionale Gise, Società italiana di cardiologia interventistica, una virtual edition che si terrà dal 28 al 30 ottobre prossimi. Il reparto diretto dal dottor Massimo Fineschi è l’unico centro di Emodinamica toscano e uno dei quattro centri in Italia a partecipare alle sessioni “live”nelle quali verrano effettuati interventi in diretta. 

"il congresso vedrà la partecipazione, seppur virtuale, - afferma il dottor Fineschi – di oltre 1.000 esperti nazionali ed internazionali. La nostra équipe in particolare si soffermerà sul trattamento del paziente con patologia coronarica complessa, in cui vengono impiegate le più moderne tecniche di imaging endoluminale coronarico, e sul trattamento del paziente con stenosi aortica severa, che viene sottoposto a procedura di Tavi, ovvero sostituzione valvolare percutanea".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità