Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 06:30
Si rompe un tubo, allagata Piazza Indipendenza

Tecnici dell'Acquedotto del Fiora a lavoro nel tratto tra Piazza Indipendenza e Via delle Terme per ripristinare la rottura di una tubatura
SIENA — Allo scopo di permettere l’esecuzione dell’intervento urgente la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche temporanee alla viabilità urbana.
Le modifiche saranno in vigore fino alle ore 18 del prossimo 5 Agosto.
Nel tratto di via delle Terme compreso fra le intersezioni con via di Santa Caterina e piazza Indipendenza è istituito il divieto di transito a eccezione dei veicoli autorizzati diretti ad abitazioni o autorimesse, i quali potranno circolare in senso unico alternato e diritto di precedenza nella direttrice ordinaria.
L’ingresso e l’uscita nel e dal tratto della materiale interruzione sono consentiti dalla parte dell’incrocio con via di Santa Caterina. Quest’ultima, nella porzione tra via delle Terme e via della Galluzza, sarà invece sottoposta a senso unico di marcia verso l’intersezione a valle con via della Galluzza.
Infine, in via della Sapienza non potranno transitare i veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI