Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 21 settembre 2016 ore 10:50

Spaccio tra studenti, il puscher ha soli 18 anni

Telefonate minatorie ad un giovane che aveva acquistato droga e anche minacce. Il pusher è stato colto in flagranza di reato in Piazza del Campo



SIENA — Il giovane è un neo diciottenne da anni residente a Siena ma di origini siciliane.

Piccoli precedenti per droga che lo avevano portato ad una fiorente attività di spaccio che aveva come clienti principalmente studenti della provincia di Siena.

Sulle sue tracce da tempo i carabinieri del comando provinciale di Siena sono riusciti a mettersi sulle sue tracce grazie ad una denuncia di uno studente fatta al comando di Poggibonsi. Il ragazzo che ha sporto denuncia era caduto  nella rete della droga con il pusher che chiedeva in maniera pressante di saldare i debiti contratti a seguito delle cessioni di sostanza stupefacente.

La somma pattuita di 500 euro è stata fatta consegnare in Piazza del Campo dove all'appuntamento si sono presentati anche gli uomini dell'arma.

Il pusher è stato quindi colto sul fatto ed arrestato.

I carabinieri del capitano Danilo Ferella dopo le prime formalità hanno condotto il pusher siciliano presso il proprio domicilio dove è stata eseguita una nuova perquisizione che ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, materiale da taglio e confezionamento oltre ad un bilancino di precisione. 

Il neo 18enne è stato dichiarato in stato di arresto per estorsione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Il pm di turno ha quindi disposto per il giovane siciliano gli arresti domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità