Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:08 METEO:SIENA10°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca martedì 20 aprile 2021 ore 14:13

In bus senza biglietto, aggredisce Carabiniere

Arrestata una 23enne per resistenza a pubblico ufficiale. Aveva anche un coltello nascosto nella borsa



SIENA — Sono stati costretti a richiedere l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri al 112, per poter sanzionare una ragazza che era priva del biglietto su un autobus diretto a Siena da Poggibonsi. Così si è conclusa un’accesa discussione che ha visto protagonisti due controllori della rete di collegamenti cittadini.

Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Siena Centro che, giunta nei pressi del terminal locale, ha intercettato una 23enne che, all’apertura delle porte del mezzo, ha tentato di darsi alla fuga per evitare il controllo e la multa.

La sua corsa è stata fermata da uno dei militari intervenuti, che a sua volta è stato aggredito dalla ragazza con calci e pugni nella speranza vana di far perdere le proprie tracce. Successivamente, a seguito di perquisizione personale, la donna è stata trovata anche in possesso di un coltello nascosto nella borsa.

Arrestata per violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale la ragazza è stata messa a disposizione della Procura della Repubblica di Siena che ha convalidato l’arresto. Il coltello è stato sequestrato e la stessa donna dovrà anche rispondere di porto abusivo di arma bianca.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meno positivi e più tamponi effettuati: è questa la sintesi confortante dell'ultima giornata. I senesi in carico alla Asl sono 800
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS