Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cultura venerdì 14 gennaio 2022 ore 07:00

A teatro in taxi per il "Cercasogni"

Domani lo spettacolo per ragazzi dà il via il cartellone di Straligut. Sarà attiva anche una navetta gratuita in collaborazione con Cotas



SIENA — Partirà sabato 15 gennaio la stagione di teatro, in programma 7 appuntamenti dedicati a bambini e famiglie che si svolgeranno al Teatro dei Rozzi e all’Auditorium Casa dell’Ambiente in via Simone Martini 57. 

Ad aprire la rassegna "Cercasogni" il Trio Trioche con lo spettacolo “Troppe arie”, ma c'è un'altra novità, il Comune di Siena, grazie al progetto Obiettivo Famiglia, attiverà un servizio navetta gratuito, in collaborazione con Cotas e Straligut Teatro. Sarà possibile  ai bambini residenti e ai loro accompagnatori di andare a teatro a vedere gli spettacoli di "Cercasogni".

Il servizio è rivolto ai bambini e ragazzi residenti nel Comune di Siena e ai loro accompagnatori. I genitori possono scegliere di far utilizzare il servizio navetta ai propri figli. Questi saranno trasportati a teatro e, in autonomia, assisteranno allo spettacolo. Una volta terminato, il servizio navetta li riporterà al punto d’incontro, oppure potranno accompagnare i figli a teatro utilizzando, assieme ai minori, il servizio navetta. Anche in questo caso, terminato lo spettacolo, la navetta riporterà i partecipanti al punto d’incontro.

Tre sono i percorsi disponibili: San Miniato – Teatro (a/r) punto di ritrovo: esterno Panificio Sclavi, P.zza Togliatti 7; Isola D’Arbia – Teatro (a/r) punto di ritrovo: esterno Centro di Aggregazione, via della Mercanzia 50; Taverne d’Arbia – Teatro (a/r) punto di ritrovo: distributore Eni.

Alle 16.15 ritrovo presso i punti di incontro dei tre percorsi, alle 16.30 partenza , alle 17 inizio dello spettacolo e infine alle 18.30 ritorno presso i punti di ritrovo. Il servizio navetta è gratuito. Il costo del biglietto degli spettacoli, invece, è a carico degli utenti ed ha un costo di 4 euro.

La prenotazione del servizio navetta è obbligatoria e deve essere fatta entro le ore 12 del giorno precedente allo spettacolo scelto. Per prenotare la navetta è necessario contattare l’indirizzo info@straligut.it. oppure compilare il modulo di prenotazione scaricabile attraverso il sito dei Teatri di Siena, e consultabile all’interno delle schede degli spettacoli inseriti nel cartellone "Cercasogni" nella stessa sezione dedicata all’acquisto dei biglietti on line.

I biglietti degli spettacoli possono essere acquistati on-line oppure direttamente in biglietteria appena arrivati a teatro. Per ulteriori informazioni sul servizio è possibile contattare Straligut Teatro. Per consultare il programma di Cercasogni controlla l’allegato o visita il sito dei Teatri di Siena. 

Riparte la stagione teatrale con tante accortezze necessarie per garantire la sicurezza per gli spettatori, trovando sempre nuove soluzioni per non fermare l'attività culturale per grandi e puccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità