Sport lunedì 02 gennaio 2017 ore 18:40
Tennis, dura lotta per Lorenzi che finisce ko

Non basta una battaglia di due ore e mezza a Paolo Lorenzi per avere la meglio su Nicolas Almagro nel primo turno di Atp 250 di Doha in Qatar
SIENA — Il numero uno azzurro ha dovuto mollare al terzo set con 7-6(2) 4-6 6-3 che segna per la quarta volta in cinque apparizioni la sconfitta del tennista senese nel match d’esordio di questo circuito.
Nel primo set Lorenzi paga a caro prezzo il break concesso nel suo primo turno di servizio del 2017.
Nel secondo set Paolo reagisce trasformando l’incontro in una vera e propria battaglia di nervi.
Nella frazione decisiva, però, si alza la percentuale a favore dello spagnolo e diminuiscono le opportunità in ribattuta per Lorenzi.
Lo strappo che decide il match arriva nel delicatissimo ottavo gioco. Lorenzi smarrisce la battuta a zero e spalanca le porte degli ottavi di finale al tennista di Murcia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI