Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 13:16

Torna per le strade senesi il camper vaccinale

Appuntamenti presso le principali manifestazioni e mercati del territorio. Tappe in programma per tutto il mese di dicembre



SIENA — Torna la vaccinazione mobile dell’Asl Toscana sud est in Provincia di Siena, con 5 appuntamenti già programmati nei prossimi giorni. 

Domenica 5, dalle 9 alle 13 sarà in piazza Matteotti a Siena, in coincidenza con la seconda giornata del Mercato nel Campo. Altre due iniziative sempre nel capoluogo: domenica 12, dalle 14 alle 18, il camper sarà nei pressi dei giardini La Lizza che ospitano il Villaggio di Natale. Il giorno successivo, lunedì 13 sempre dalle 14 alle 18, il punto per le vaccinazioni sarà allestito nelle vicinanze della Fiera di Santa Lucia. 

Sabato 18 dicembre il camper vaccinale si sposterà a Monteroni d’Arbia, in piazza della Stazione, in occasione della Festa degli auguri, dalle 14 alle 18. Domenica 19 appuntamento a Poggibonsi, in occasione del mercato: anche in questo caso il punto vaccini sarà operativo dalle 14 alle 18.

Il vaccino utilizzato è Moderna: saranno effettuate prime dosi, seconde ma solo per chi ha fatto la prima con Moderna da almeno 28 giorni, terze dosi. L’accesso è libero senza bisogno di prenotazione. Sarà impegnato il personale medico, infermieristico e amministrativo dell’Asl Toscana sud est.

Riparte la campagna vaccinale per le strade allo scopo di facilitare le inoculazioni, sia per chi vuole fare il richiamo e per chi invece deve fare la prima fase del ciclo vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità